Scuola Primaria "I.Calvino" - REEE830021

StampaStampaSalva .pdfSalva .pdf

foto scuola Calvino

LA SCUOLA CALVINO E' MOMENTANEAMENTE CHIUSA PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE.

IL PLESSO E' STATO SPOSTATO A SANT'ILARIO D'ENZA, IN VIA ROMA, 88 PRESSO LA SCUOLA MUNARI.

AVVISO PER ACCESSO AI LOCALI SCOLASTICI
Per motivi di sicurezza la scuola Calvino, in accordo con l’Amministrazione Comunale e la polizia municipale, organizza l’ingresso degli alunni nella sede della Scuola Munari nel seguente modo:
CLASSE I: entrata principale
CLASSI II e III: ingresso laterale lato SUD
CLASSE IV, VA e VB: ingresso laterale a destra dell’entrata principale

Codice Ministeriale: REEE830021

Docente referente: Manotti Monica

Organizzazione scolastica: tempo pieno a 40 ore. Tutte le classi usufruiscono del tempo mensa per h. 2,00 al giorno.

Orario: dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 16:20

Pausa pranzo 12:10 - 14:10 (mensa obbligatoria)

Classi : a.s. 2019/2020: 6

I-II- III- IV - VA - VB

Mensa: La normativa vigente prevede l’obbligatorietà della mensa scolastica.
Saranno esonerati solo gli alunni per iquali sia presentato un certificato medico apposito, oppure domanda di esenzione totale o parziale per
motivati motivi economici che verrà autorizzata dal Collaboratore della Dirigente Scolastica.
Gli alunni esonerati che non usufruiranno del servizio mensa usciranno da scuola, prelevati da un genitore o da persona maggiorenne delegata, al termine delle lezioni antimeridiane ore 12:20 e rientreranno per le lezioni pomeridiane, alle ore 14:15.
Le lezioni riprenderanno alle ore 14:20
Trasporto: il servizio di trasporto gestito dall'Amministrazione Comunale, viene effettuato dal lunedì al venerdì, al mattino e alla fine delle lezioni.

Prescuola a.s. 2019-2020 v. informativa nella sezione genitori

ISTITUTO COMPRENSIVO DI SANT'ILARIO D'ENZA - Via Gramsci 5 Sant'Ilario d'Enza 42049 RE - 0522/672201 - 0522/672291

I contenuti di questo sito, salvo diversa indicazione, sono rilasciati sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Sito realizzato su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia nell’ambito del Progetto “Un CMS per la scuola”.